Grazie al programma Cortesie per gli ospiti Csaba dalla Zorza è diventata particolarmente nota in televisione ed ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico e di far conoscere il suo talento. Dal 2018 riveste il ruolo di giudice e, in ogni puntata, da quando ha iniziato, ha dato numerosi consigli, in base a quello che succede durante la registrazione. In una vecchia puntata ha spiegato come si devono mangiare gli spiedini.
Un concorrente aveva servito gli spiedini come aperitivo ed è stato abbastanza difficile inizialmente mangiarlo, soprattutto perché tutti gli ospiti erano in piedi, come la stessa Csaba ha precisato: “Certo che un aperitivo in piedi con gli spiedini è difficile da mangiare”, ha esordito, per poi spiegare come mangiarlo: “Io con una mossa da karate sfilo lo spiedino”. La conduttrice ha consigliato di mangiarlo sfilando i pezzi.
In questo modo si evitano brutte figure, soprattutto quando siamo davanti ad ospiti. Sono tanti i consigli che Csaba lascia nel corso delle puntate, parlando di come i concorrenti hanno apparecchiato la tavola o servito le portate. Di recente la conduttrice ha pubblicato il suo primo romanzo, La governante. In un’intervista rilasciata ad Elle ha raccontato di aver sempre sognato fare la romanziera, fin da bambina. Visto che tutti glielo sconsigliavano ha iniziato con libri di cucina e pian piano ha continuato, fino a scrivere ben 23 testi.
Una degustazione di vini seguita da una passeggiata tra i vigneti: ecco tutto quello che…
Un primo piatto cremoso, gustoso e veloce: come preparare un pasta fredda con condimento semplice…
Soffice, delicata e con una guarnizione di mandorle che le dona quel tocco in più…
Alessandro Borghese non ha nascosto la sua delusione quando ha visto qualcuno scappare durante una…
La lavastoviglie non lava più bene? Ecco come risolvere il problema con una soluzione efficace.…
Il modo migliore per festeggiare l'arrivo dell'estate: una serata con Giorgione, tra cibo e buon vino.…