Intossicazione alimentare e cibo

Come sperimentato da corrente di studi di ricerca, in modo non corretto viene salvato riso potrebbe essere la principale causa di intossicazione alimentare. Va a finire che la preparazione di questo prodotto, non costantemente con tutti i microbi patogeni che potrebbero namnażać, che provoca spiacevoli condizioni di pancia.

La minaccia di una intossicazione alimentare dopo aver mangiato il riso, in particolare in alto, se ci tenete a temperatura. Il dottor ha affermato Bacillus cereus è diffusa nella asciugare completamente il riso.

Perché l’avena è il riso sano ed equilibrato?

Questo batteri presenti nel suolo e gli alimenti, che alcune pressioni sono pericolosi per le persone e anche in grado di creare la malattia dello stomaco e del tratto. Intossicazioni alimentari causate da questi agenti patogeni avviene a causa della presenza di spore batteriche.

Il dottor discusso che se il riso viene mantenuta a temperatura dopo la cottura, le spore possono germinare, nonché aumentare. Questo è dovuto al fatto che durante le giornate di trattamento, vi forniamo zarodnikom acqua e nutrienti necessari per lo sviluppo. Poi il lancio di tossine che sono stabili in acciaio. Come prevenire l’avvelenamento da Bacillus cereus?

Sufficiente per mettere il riso rimasto in frigo. Secondo uno studio di ricerca pubblicato sulla rivista “Epidemiologia e Infezione” riso cotto è richiesto o regolarmente per mantenere a temperature elevate (63 ° C )o impressionante rapidamente così come la posizione in frigorifero non dietro due ore dopo la preparazione dei cibi. Al vapore o riso fritto non possono essere tenuti in caldo i problemi, soprattutto nella varietà di 15-50 ° C– a questo livello di temperatura germi hanno le condizioni ottimali per l’allevamento.

Secondo gli esperti, alcuni stabilimenti da pranzo preparare il riso in grandi quantità e poi conservare a temperatura livello per tutto il giorno, che può causare l’intossicazione alimentare. L’esenzione è il riso, che è fatto uso di per il sushi, che comporta l’aceto. Come risultato di la verità che ancora più acida e, inoltre, possono essere immagazzinati a temperatura ambiente livello.

Pappa di riso avvelenamento– cosa fare?

Pappa con il riso è fatto da riso, che è il grano, che consiste di vitamine. da squadra di B, tra cui abbondanti in magnesio e ferro, è una fonte di carboidrati, così come allo stesso modo ha un grande effetto sulla digestione degli alimenti. Il riso è senza glutine voce, come risultato non può essere messo in individui che non possono sopportare di glutine. I Cinesi pensano che il riso si armonizza, rilassa il nostro corpo e fornisce energia.

La Polenta è davvero troppo cotto per polenta di riso. Durante il vomito, il tratto gastrointestinale è aggravato, come noi, sente dolore. La polpa facilita irritabilità, stimola il fegato, il pancreas e anche la pancia. Cereali anche raccomandato per le persone dopo l’intervento chirurgico progressivamente di preparare per loro il cibo vero.

Se abbiamo riso e borse, è preferibile versare nella padella in cui abbiamo cucinare il porridge. Il riso deve essere pieno di acqua (100 g di riso per 1 litro di acqua). Quando il riso bolle, il fuoco deve essere ridotto così come attivare il cotto per quanto riguarda un hr. Allo stesso tempo, è necessario mescolare il riso per rimanere chiaro di attaccare in padella. I semi hanno bisogno di assorbire l’intero quantitativo di acqua. Prima di servire, delicatamente sale il porridge di preferenza, includono il burro, e dopo di che mescolare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here